StampaFull noleggio stampanti a breve termine a Treviso, Conegliano, Montebelluna e Castelfranco

condividi questo articolo su:

Treviscalcolo il miglior partner per il noleggio a breve termine di stampanti multifunzione a Treviso e provincia.

Stampafull è il miglior servizio di noleggio a breve termine di stampanti multifunzione a Treviso!

Una formula esclusiva ideata da Treviscalcolo, nome che da oltre 50 anni è leader nella fornitura, la vendita e l’assistenza delle migliori apparecchiature e soluzioni per il business delle imprese.

Grazie ad una vasta rete di collaboratori e tecnici specializzati, Treviscalcolo è presente sull’intera marca trevigiana assicurando i suoi esclusivi servizi di noleggio stampanti multifunzione non solo a Treviso ma anche negli altri centri importanti della provincia come Conegliano, Castelfranco Veneto e Montebelluna.

Stampa senza pensieri con StampaFull: il noleggio a breve termine di stampanti multifunzione. La soluzione studiata da Treviscalcolo per l’esigenza delle imprese.

Scopri StampaFull: lo speciale servizio di noleggio a breve termine di stampanti multifunzione ideato da Treviscalcolo. Una speciale formula di noleggio che va incontro alle esigenze delle imprese più strutturate.

Una soluzione conveniente e vantaggiosa per le aziende che dispongono di un’ ampio parco stampanti e registrano un alto volume di stampe. ( es: 3000 fogli al mese); oppure per quelle imprese che stampano molto a colori.

StampaFull. La proposta All-Inclusive di Treviscalcolo per la stampa facile, comoda e conveniente.

Stampa full è la soluzione all-inclusive di Treviscalcolo pensata per ottimizzare il business di ogni tipologia di azienda dalla più piccola alla più strutturata.

Stampa full è una proposta adatta ad ogni tipologia di azienda ma è particolarmente indicata per le  imprese più strutturate.

Perchè scegliere StampaFull di Treviscalcolo?

  • 2 anni di contratto (invece dei tradizionali 60 mesi);
  • nessun vincolo a lungo termine;
  • altamente personalizzato: StampaFull è un contrato pensato per rispondere alle esigenze delle imprese, si adatta ai continui mutamenti del mercato con soluzioni su misura e altamente personalizzate;
  • super vantaggioso: con il contratto biennale StampaFull, il cliente può aggiungere periferiche di stampa o decidere di eliminare le periferiche inutilizzate. Il tutto senza dover stipulare alcun contratto aggiuntivo. E’ tutto compreso nella formula StampaFull;
  • conveniente: il cliente ha la possibilità di stampare fino ad un 25% in più rispetto alla quantità stipulata, senza conguagli o costi aggiuntivi. Inoltre, vengono riconosciuti crediti per tutti i clienti che stampano un 10% in meno rispetto al volume pattuito;
  • massima flessibilità: nel caso in cui i volumi di stampa del cliente cambino costantemente, Stampafull prevede la possibilità di revisionare ed aggiornare il contratto adattandolo alle nuove esigenze del consumatore.

Print Manager. Un assistente per la stampa sempre al tuo fianco

Con l’esclusivo servizio StampaFull avrai a disposizione il tuo assistente personale alla stampa.

Un print manager che 3 volte l’anno analizza i volumi di stampa e tiene un contatto costante con il cliente aggiornandolo sui consumi effettivi.

Qualora i volumi siano di molto inferiori rispetto a quelli pattuiti da contratto si cerca subito di correggere lo spreco.

Un evidente risparmio economico per il cliente che ha sempre sotto controllo i reali costi di stampa.

 

Vuoi scoprire di più su StampaFull?

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su :

Articolo precedente
Noleggio stampanti multifunzione Canon e Epson a Treviso e provincia
Articolo successivo
28 Giugno 2022 Evento esclusivo con Riccardo Pittis • Da campione tra i canestri a Mental Coach
TAG :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

leggi anche…

Menu