Noleggio stampanti multifunzione Canon e Epson a Treviso e provincia

condividi questo articolo su:

Treviscalcolo oltre 50 anni di esperienza: il miglior servizio di noleggio stampanti multifunzione Canon e Epson a Treviso e provincia.

Da oltre 50 anni Treviscalcolo è il nome di riferimento per aziende, imprenditori e professionisti che cercano un partner affidabile per il loro business.

Nata nel 1969 da una idea del lungimirante imprenditore Luigi Bresolin, Treviscalcolo ha saputo diventare negli anni un’azienda leader nel settore dei servizi alle imprese, fornendo le migliori apparecchiature e soluzioni alle aziende del territorio.

Noleggio stampanti multifunzione Canon e Epson a Treviso, Castelfranco, Montebelluna e Vittorio Veneto. Scopri la formula esclusiva di Treviscalcolo.

Con Treviscalcolo avrai il miglior servizio di noleggio stampanti multifunzione a marchio Canon e Epson.

Una formula esclusiva e personalizzata studiata a misura del cliente.

Dalla grande azienda sino alla piccola realtà produttiva, Treviscalcolo offre soluzioni di noleggio adatte ad ogni tipologia di impresa e settore.

Forte di una esperienza di oltre mezzo secolo l’azienda di Luigi Bresolin ha saputo creare un legame consolidato con il territorio diventando un nome sinonimo di garanzia, qualità ed affidabilità per tutte le imprese della Marca e non solo.

Una presenza capillare che assicura i migliori servizi professionali a tutte le aziende del Trevigiano, dal capoluogo agli altri importanti centri della provincia quali: Castelfranco Veneto, Montebelluna; Conegliano e Vittorio veneto.


StampaFull e ZeroZeroToner: stampa in assoluta libertà e smaltisci il toner senza pensieri.

StampaFull è la soluzione pratica e conveniente di Treviscalcolo per il noleggio a breve termine di stampanti multifunzione Canon e Epson.

Una formula personalizzata studiata su misura alle esigenze del cliente e particolarmente adatta per quelle imprese strutturate che dispongono di un vasto parco macchine e realizzano alti volumi di stampa.

ZeroZeroToner è invece lo speciale servizio di smaltimento consumabili a norma di legge offerto da Treviscalcolo.

Lo smaltimento dei toner è un problema che affanna molte aziende. Le leggi che regolano lo smaltimento dei consumabili sono tanto severe quanto complesse:

  • Non sei in regola se ti avvalli di una stazione ecologica per lo smaltimento delle cartucce esauste;
  • Non sei in regola se porti il toner ad una cooperativa sociale che effettua il ritiro senza formulari;
  • Non rispetti la normativa nemmeno se la cartuccia esausta viene ritirata dal fornitore.

ZeroZeroToner è un servizio di recupero unico nel suo genere giuridicamente configurato come un servizio di manutenzione integrata dei consumabili.

Il cliente non ha più alcuna responsabilità relativa alla gestione dei consumabili che viene interamente trasferita in capo al fornitore del servizio.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su :

Articolo precedente
Lavagna digitale Smart Meeting Board: il Monitor interattivo touch-screen perfetto per la tua azienda
Articolo successivo
StampaFull noleggio stampanti a breve termine a Treviso, Conegliano, Montebelluna e Castelfranco
TAG :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

leggi anche…

Menu