28 Giugno 2022 Evento esclusivo con Riccardo Pittis • Da campione tra i canestri a Mental Coach

condividi questo articolo su:

Come affrontare le sfide professionali con un approccio da campioni.

Motivazione, leadership, team, alibi, evoluzione imprenditoriale e altri ancora sono stati i temi trattati durante l’evento del 28 Giugno in collaborazione con la Cantina Pizzolato. Uno speech emozionante ed utile al tempo stesso.

Riccardo Pittis, grazie al racconto della propria esperienza sportiva ventennale di giocatore professionista di basket, coniugata con i suoi studi di coaching e la sua attuale professione di mental coach, ci ha illustrato come il giusto Mindset possa essere un veicolo potente di maturazione e crescita professionale.

Grazie a Riccardo Pittis che con la sua testimonianza ci ha trasmesso la forza di cambiare, grazie ai numerosi clienti che hanno partecipato e un grazie alla Cantina Pizzolato per la bellissima location e il buon vino offerto durante la serata.

FOTO GALLERY

Durante l’evento Riccardo Pittis ha utilizzato la nostra lavagna interattiva così da condividere tutte le sue informazioni e rendere l’incontro ancora più interattivo, abbiamo anche aggiunto due monitor digital signage per trasmettere tutta la nostra comunicazione.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo su :

Articolo precedente
StampaFull noleggio stampanti a breve termine a Treviso, Conegliano, Montebelluna e Castelfranco
TAG :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

leggi anche…

Menu