fbpx

Soluzioni Documentali

Semplificare, gestire e digitalizzare i processi aziendali

EVODOC: il tuo software per la gestione documentale e dei processi

Ricerca rapida delle informazioni

Evodoc è un Document Management System in grado di organizzare e gestire le informazioni di un’azienda o un singolo reparto, integrando in un’unica piattaforma le funzioni di archiviazione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali.

Processi aziendali

Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.

Firma digitale

La firma digitale assume lo stesso valore legale di una firma autografa su carta.

EVODOC è la soluzione avanzata per la gestione
e la conservazione dei documenti

DOCUMENTI

ATTIVITÀ

EMAIL & PEC

ANAGRAFICHE

INFO AZIENDALI

Il sistema di archiviazione documentale che, finalmente, ti farà risparmiare tempo.

Treviscalcolo propone EvoDoc per la gestione di tutte le informazioni digitali di un’azienda, una soluzione software di gestione documentale e di gestione dei processi dalle grandi prestazioni, utilizzata da moltissime aziende italiane nell’implementare le loro strategie di Digital Transformation.

Se pensiamo a quanto tempo perdiamo nel gestire le informazioni digitali e cartacee ci possiamo rendere conto che il tempo è la risorsa più importante che abbiamo a disposizione: utilizzarlo nel miglior modo possibile è diventata ormai una priorità.

Per questo motivo, i sistemi di gestione documentale efficaci, in grado di fare risparmiare tempo, si rivelano senz’altro la soluzione giusta per un’azienda competitiva.

Perchè è importante la gestione documentale?

Uno degli obiettivi fondamentali del nostro software di gestione documentale è quello di eliminare tutte le aree di inefficienza.

Massima integrazione:

L’introduzione di una soluzione per la gestione dei documenti che si integra e si adatta perfettamente alla realtà aziendale aiuterà ad automatizzare quei processi aziendali che oggi sono completamente manuali, come l’inoltro infinito di email interne, le duplicazioni di file con svariate versioni e le stampe e i documenti che passano da una scrivania all’altra.

Ricerca facile:

La ricerca di informazioni e documenti sarà effettuata secondo la tipologia e non più per nome file o creazione di file system personalizzati.

Guarda al futuro! La gestione documentale rappresenta un nuovo modo di pensare: oggi, infatti, gestire un’azienda significa gestire e condividere in modo efficiente anche le informazioni che ruotano attorno ad essa. Il nostro software di gestione documentale semplifica la vita in azienda, con un notevole risparmio di tempo.

I vantaggi della soluzione Evodoc:

Abbattimento dei costi di stampa, di condivisione e di archiviazione con conseguente riduzione dell’impatto ambientale grazie alla diminuzione del consumo di carta;

Velocità e facilità di ricerca dei documenti con un notevole risparmio di tempo;

Sicurezza dei dati processati;

Ottimizzazione dei workflow aziendali con incremento delle performance;

Conservazione digitale dei documenti a norma;

Configurabile e personalizzabile, Evodoc risponde alle esigenze di aziende di ogni dimensione.

Scopri le funzionalità dei nostri software

Richiedi informazioni

Semplifica e automatizza la tua gestione documentale della tua Azienda!

Compila il modulo con i tuoi dati.
Un nostro consulente ti ricontatterà il prima possibile!

    Per maggiori informazioni consulta l'
    INFORMATIVA PRIVACY

    Questo sito è protetto dallo spam con Google reCAPTCHA.
    Privacy Policy | Terms of Service.