Cerchi un contratto per lo smaltimento del Toner?

Smaltimento toner

Scegli ZeroZeroToner: la soluzione perfetta che ti toglie ogni pensiero, e rispetta la natura!

Nella gestione dei rifiuti di questo tipo, la responsabilità è in capo al titolare: ZeroZeroToner si accolla questa responsabilità e libera il cliente da ogni preoccupazione.

Rispetterai la normativa vigente

ZeroZeroToner si allinea alle regole della normativa sullo smaltimento dei toner delle stampanti.

Non dovrai più compilare formulari

Il contratto di assistenza per lo smaltimento dei toner esausti toglie il compito della compilazione di formulari.

I Rifiuti Speciali delle Aziende come i Toner non possono essere assimilati ai Rifiuti Urbani e quindi non possono essere semplicemente “buttati” in discarica.

L’Azienda deve gestirne il fine vita e lo smaltimento, non se ne può disinteressare. Sia che le periferiche siano di proprietà oppure a noleggio, in prima istanza l’Azienda che stampa “produce” il rifiuto ed è responsabile del suo smaltimento, da affidare ad operatori autorizzati.

La burocrazia è farraginosa (compilazione dei FIR, CER, registri di carico e scarico, MUD, SISTRI, conservazione) e non basta che qualcuno compili il formulario FIR, perchè la responsabilità rimane del Cliente e bisogna sempre controllare tutto.

Per le Aziende che non gestiscono propriamente i rifiuti sono previste elevate sanzioni (che partono da 1.600€) con possibili sanzioni penali per l’amministratore.

Perchè lo smaltimento dei toner esausti è da preferire?

Perchè la nostra soluzione ZeroZeroToner garantisce una serie di vantaggi:

Legalità

Vi consente di rispettare la normativa vigente per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti di stampa informatica (toner, cartucce, e nastri esausti), trasferendo ad aziende specializzate tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali che la legge prevede, evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potreste cadere nel caso di una gestione diretta. Per uno smaltimento innovativo, pulito ed ecosostenibile dei toner delle stampanti, in regola con la normativa vigente.

Ecostenibilità

Rispetta l’ambiente perché per mezzo dell’impianto ideato, brevettato e costruito da BERG PHI SRL, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie secondarie, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito.

Comodità

Vi permette di dedicarvi esclusivamente alla vostra attività, senza dover perdere tempo prezioso per aggiornarvi sui correttivi che sovente vengono introdotti nelle leggi e nelle sanzioni in materia di smaltimento di rifiuti speciali come i toner.

Risparmio

Vi garantisce un costo certo e bloccato e l’importo del contratto è deducibile dai redditi anche per lavoratori autonomi e professionisti. Gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali da stampa informativa ha molti costi nascosti come l’acquisto dei Formulari, il costo della chiamata del trasportatore, del ritiro del rifiuto al Kg., del tempo impiegato per gestirlo, della possibile iscrizione al SISTRI e del continuo aggiornamento in materia.

Recensioni

Le aziende che utilizzano la nostra soluzioni ZeroZeroToner

Ennio Soligo

Resp. Ufficio Acquisti

ICA SYSTEM Srl

Ho scelto ZeroZeroToner perchè non volevo aver più l’impegno e la responsabilità di gestire lo smaltimento dei toner e delle vaschette di recupero.

Finalmente la mia azienda non è più responsabile del trattamento del rifiuto e la burocrazia è stata ridotta ai minimi termini.

Richiedi Informazioni

METTITI IN REGOLA
Sei interessato al nostro servizio di smaltimento toner?

Compila il modulo con i tuoi dati.
Un nostro consulente ti ricontatterà
per fornirti il supporto che desideri
DA SUBITO!

    Per maggiori informazioni consulta la
    PRIVACY POLICY

    Questo sito è protetto dallo spam con Google reCAPTCHA.
    Privacy Policy | Terms of Service.

    Menu