Lavagna interattiva Smart Meeting Board • L’evoluzione del Business

Lavagna interattiva Smart Meeting Board: la più avanzata soluzione tecnologica pensata per migliorare la produttività e l’efficienza di qualsiasi ambiente di lavoro.

La Lavagna interattiva Smart Meeting Board è il dispositivo che rivoluzionerà il vostro modo di fare business trasformando ogni ambiente di lavoro in uno spazio innovativo e dinamico.

Perché scegliere Smart Meeting Board

E’ innegabile, viviamo in un mondo digitalizzato!

Parole come connessione ed interattività fanno parte del gergo comune e i moderni dispositivi (dallo smartphone al tablet, dal pc alle lavagne interattive) scandiscono la nostra quotidianità.

Una profonda rivoluzione che ha di fatto stravolto le nostre vite e le nostre abitudini e, soprattutto, il nostro modo di lavorare.

Complice anche la terrificante pandemia che ha colpito il mondo intero e l’avvento diffuso dello smartworking, è nata l’esigenza di creare ambienti di lavoro più efficienti sia in presenza che, soprattutto, da remoto.

La lavagna interattiva Smart Meeting Board nasce per soddisfare queste necessità: creare workplace moderni ed efficienti dotati di soluzioni tecnologiche avanzate che garantiscano una esperienza di interattività, coinvolgimento e partecipazione senza precedenti.

Pratica, facile ed intuitiva grazie al software Valarea 

Talvolta i dispositivi tecnologici spaventano. Il loro utilizzo può risultare complicato, specialmente per chi è alle prime armi con i nuovi strumenti digitali.

La lavagna interattiva Smart Meeting board con sistema operativo Android  è pensata per essere uno strumento di ultima generazione che associa altissime prestazioni ad un facilissimo utilizzo.

Grazie al software Valarea, sviluppato dall’italiana ReMago Ltd, l’uso della Smart Meeting Board è facile ed intuitivo. Bastano pochi click per accedere alle sue innumerevoli funzioni.

Massima assistenza con la funzione “Object Awareness”

Lavorare con Smart Meeting Board è ancora più facile grazie all’ability “Object awareness che intuisce le intenzioni dell’utente ed attiva la funzione adatta.

Si potrà scrivere, cancellare, spostare o modificare contenuti operando direttamente sul monitor senza nessuna selezione preventiva dei comandi.

Ultra interconnettività

Grazie al software SMART TeamWorks, la lavagna interattiva Meeting Board interagisce con ogni piattaforma di videoconferenza e con qualsiasi device (smarthphone, tablet o laptop) garantendo la massima esperienza di condivisione.

Tutti i partecipanti ad una riunione, in presenza e da remoto, potranno interagire ed intervenire al meeting utilizzando semplicemente il loro dispositivo.

Questo consentirà ad ogni componente della squadra di lavorare insieme: le tue riunioni  saranno più coinvolgenti, migliorerà il team building e la produttività.

Salva in Cloud e condividi i file in ogni formato.

Con Smart Meeting Board dì pure addio ad appunti presi su block notes o fogli volanti: potrai scrivere i contenuti della riunione direttamente sul monitor interattivo con tecnologia multi-touch:

  • salvarli, anche su Cloud, in qualsiasi formato file
  • e condividerli facilmente via mail con gli altri membri del gruppo di lavoro.

Scopri le infinite opportunità di business e le altre funzionalità tecniche
della lavagna interattiva SMART MEETING BOARD con software Valarea

Richiedi una DEMO

Compila il modulo con i tuoi dati.
Un nostro consulente ti ricontatterà
per fornirti il supporto che desideri
DA SUBITO!

    Per maggiori informazioni consulta la
    PRIVACY POLICY

    Questo sito è protetto dallo spam con Google reCAPTCHA.
    Privacy Policy | Terms of Service.

    Condividi questo articolo su

    Articolo successivo
    Smart Meeting Board • Molto più di una Lavagna interattiva
    TAG :

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Compila questo campo
    Compila questo campo
    Inserisci un indirizzo email valido.
    Devi accettare i termini per procedere

    Articoli correlati

    Menu