Come affrontare le sfide professionali con un approccio da campioni.
Motivazione, leadership, team, alibi, evoluzione imprenditoriale e altri ancora sono stati i temi trattati durante l’evento del 28 Giugno in collaborazione con la Cantina Pizzolato. Uno speech emozionante ed utile al tempo stesso.
Riccardo Pittis, grazie al racconto della propria esperienza sportiva ventennale di giocatore professionista di basket, coniugata con i suoi studi di coaching e la sua attuale professione di mental coach, ci ha illustrato come il giusto Mindset possa essere un veicolo potente di maturazione e crescita professionale.
Grazie a Riccardo Pittis che con la sua testimonianza ci ha trasmesso la forza di cambiare, grazie ai numerosi clienti che hanno partecipato e un grazie alla Cantina Pizzolato per la bellissima location e il buon vino offerto durante la serata.
Durante l’evento Riccardo Pittis ha utilizzato la nostra lavagna interattiva così da condividere tutte le sue informazioni e rendere l’incontro ancora più interattivo, abbiamo anche aggiunto due monitor digital signage per trasmettere tutta la nostra comunicazione.
Contattaci per avere informazioni più dettagliate.