PLAY VIDEO
Un semplice poster? NOOO… molto, ma molto di più:
La segnaletica digitale è dinamica e può essere aggiornata istantaneamente con le informazioni più recenti.
Puoi anche estrarre i dati feed da altre piattaforme (per esempio il tuo sito web, il tuo eCommerce, i tuoi canali social), in modo da mantenere le informazioni sempre aggiornate.
Risparmio Economico:
La segnaletica pubblicitaria tradizionale richiede l’uso costante di carta stampata e vari materiali di supporto.
Con il Digital Signage invece ammortizzi molto velocemente i costi ricorrenti e abbatti le spese di carta, inchiostro e, soprattutto, il tempo delle persone.
Scalabile:
I sistemi di segnaletica digitale sono estremamente scalabili. Puoi installare uno schermo in quasi tutte le posizioni.
Una volta configurato il tuo sistema di controllo, puoi aggiungere facilmente nuovi monitor come e quando vuoi, e sincronizzarne il palinsesto anche in più punti vendita.
Sei interessato ai monitor pubblicitari DIGITAL SIGNAGE?
Compila il modulo con i tuoi dati.
Un nostro consulente ti ricontatterà
per fornirti il supporto che desideri
DA SUBITO!