Le origini di Treviscalcolo
La nostra storia comincia nel 1969 con la vendita di macchine per scrivere e calcolatori. In quegli anni era normale acquistare un bene e, in caso di necessità, portarlo a riparare.
Con l’avvento della stampa, negli anni Ottanta le aziende iniziano a chiedere la duplicazione dei documenti. È così che il nostro business si sposta sulla vendita di fotocopiatrici e le relative riparazioni elettroniche.
Un decennio più tardi arriva la svolta: comincia il rinnovamento tecnologico. Vendiamo, ma soprattutto noleggiamo stampanti multifunzione garantendo tutta una serie di servizi complementari: assistenza tecnica in presenza e da remoto, fornitura automatica di toner e via dicendo…
StampaFull: una risposta alle esigenze del mercato
Una o più di queste situazioni ti sono familiari?
- Costi di stampa non previsti dovuti alla variazione dei volumi di stampa
- Obbligo di mantenimento di periferiche non più necessarie
- Necessità di sostituzione di periferiche non più idonee, ma impossibilitati a farlo per attesa termine contratto di noleggio
Queste aspetti sono esemplificativi di un mercato che è cambiato. I prodotti sono diversi e anche i bisogni dei clienti non sono gli stessi di cinquant’anni fa. Per questo nel 2017, creiamo StampaFull, un innovativo metodo di noleggio che nasce proprio per incontrare e soddisfare le necessità dei nostri clienti.
Con StampaFull non ci sono vincoli, il contratto è diretto senza finanziaria, i costi sono certi grazie al canone flat, puoi cambiare attrezzatura anche ogni due anni e hai un professionista specializzato nella stampa al tuo servizio.
In questo video, puoi ascoltare la storia di Treviscalcolo e di StampaFull raccontata direttamente da Andrea.